Limite annuale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti uso da qualche mese PayPal e praticamente lo utilizzo per di più per trasferire il mio saldo PayPal sul mio conto bancario,solo che questa sera (pur essendo denaro disponibile) non mi fa proseguire perché ho superato il limite massimo annuale, premetto che prima di scrivere qua ho provato a documentarmi ma con scarsi risultati, credo che il mio conto sia già verificato, su internet leggo che e possibile modificare i limiti ma non ci riesco qualcuno mi può aiutare? grazie
- Etichette:
-
Limitazioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Anthony961,
grazie per la tua domanda al forum!
Mi dispiace per tu abbia difficoltà con il trasferimento del denaro. Da quanto scritto sembrerebbe che il prelievo potrebbe non essere disponibile e potresti aver bisogno di attivare la Procedura di identificazione clienti. Nell'articolo riportato trovi le informazioni necessarie.
Se le informazioni riportate non dovessero esserti d'aiuto, puoi anche contattare l'assistenza clienti di PayPal per controllare il tuo caso specifico.
In bocca al lupo,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.