Conto limitato

Alexmatt23
Contributor
Contributor
Buongiorno, il mio conto è stato limitato dal nulla per aver ricevuto un pagamento di 161 euro senza aver verificato i documenti. Dopo averli verificati mi arriva un e-mail dove dice che le limitazioni dal mio conto sono state rimosse ma non è così. Ho provato a chiamare ma irrisolvibile parlare con l’assistenza è praticamente impossibile. La chat con un agente non può essere utilizzata se hai il conto limitato ma cosa dovrei fare per riavere il mio conto? Vendere l’anima al diavolo?
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Alexmatt23,

Grazie per aver scritto il tuo primo post nella nostra Community.

Ti chiedo la gentilezza di leggere attentamente il seguente articolo presente già nel nostro Forum (https://urlr.me/PCV2g), è molto interessante, in merito alla limitazione del conto PayPal.

Se vorresti avere aiuto del tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero d'essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Alexmatt23
Contributor
Contributor
Questo non mi aiuta per niente. Anche dopo aver parlato con l’assistenza mi hanno praticamente trattato come un furfante. Non date il motivo per cui un conto viene limitato dicendo che non è per caso. Io nel centro risoluzioni non ho trovato nessun motivo, anzi mi è arrivata una mail dove dice che il mio conto non è più limitato ma invece lo è ancora. Ricapitolando, mi avete sottratto i fondi senza una reale motivazione per 120-180 giorni. Problemi che dovrebbero essere risolti in un lasso minore di tempo, ringrazio solo di non aver avuto piu soldi di quelli bloccati
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Alexmatt23 e grazie di averci scritto!

Questo é cio' che é riportato sullle nostro codizioni d'uso al seguente link https://www.paypalobjects.com/marketing/ua/pdf/IT/it/ua-091420.pdf"Le decisioni di PayPal in merito a blocchi, limitazioni, riserve e qualsiasi altra azione indicata nelle presenti Condizioni d'uso, che limitino o estendano l'accesso dell'utente a servizi,possono essere basate su criteri confidenziali che sono essenziali per la gestione del rischio e la tutela di PayPal, dei suoi clienti e/o dei fornitori di servizi.

PayPal può usare la propria modellazione di rischi e frodi per valutare il rischio associato al conto PayPal dell'utente. Inoltre, PayPal potrebbe essere soggetta a restrizioni normative o da parte di autorità governative che impediscono la divulgazione all'utente di determinate informazioni in merito a tali decisioni. PayPal non ha alcun obbligo di divulgare all'utente i dettagli della propria gestione del rischio o delle procedure di sicurezza."

Non vengono fornite informazioni precise sulla mail erogata nel momento delle decisione finale.Ci dispiace non poter fornire motivazioni dettagliate circa la limitazione,ma questo non ci é proprio possibile dati i controlli eseguiti.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Alexmatt23
Contributor
Contributor
Grazie della sua risposta ma nell’effettivo non mi è utile. Sapere che c’è un motivo per il quale sia stato limitato il conto senza essere specificato non mi farebbe stare tranquillo nemmeno in futuro. Dopo questa disavventura eliminerò il mio conto e smetterò di usare PayPal. Mi sono sempre trovato bene ma bloccare i miei fondi (ricevuti da un mio parente) non per un paio di giorni o qualche settimana ma mesi è veramente troppo e vedendo le domande allegate a questo argomento vedo che l’unica soluzione sia attendere anche se potrebbero sequestrarti il denaro. A quel punto o mi date una reale motivazione o per me mi avete truffato. Ripeto ho ricevuto soldi da un mio parente. Non vendo prodotti
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie pper la tua risposta @Alexmatt23,

In caso di limitazione,viene applicato un blocco sul tuo saldo che dopo la tempistica indicata,viene rilasciato in automatico dandoti la possibilità di trasferire i tuoi fondi.

Non viene seguestrato nessun'importo indipendentemente dalla motivazione della  ricezione.

Non avendo la visibiltà del tuo conto non posso conoscere la tempistica che ti é stata comunicata per il blocco dei fondi 

Se dovessi avere altri dubbi,t'invito a contattarci telefonicamente.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.