Come risolvo la limitazione di conto

Alenka22
New Community Member

Salve!

Ieri ho ricevuto il messaggio della limitazione sul conto, ma non capisco quale è il problema e soprattutto COME risolverlo. Mi potete aiutare?

Alenka

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Alenka22,

grazie per aver scritto al forum! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con il tuo conto. Ti suggerisco di accedere al tuo Centro Risoluzioni. Qui, potrai controllare eventuali limitazioni di conto. In generale, quando un conto è “limitato”, alcune delle sue funzionalità vengono disattivate (ad esempio l’invio, il prelievo o la ricezione di pagamenti). È una misura preventiva temporanea che serve a proteggere te come utente e a garantire la sicurezza della piattaforma PayPal. Le limitazioni sono generalmente dovute ad un livello di rischio eccessivo, per motivi di sicurezza o per una violazione delle nostre Condizioni d'uso.

Se è limitato, vai al Centro risoluzioni, seleziona "Vai a Limitazioni di conto" e clicca "Risolvi" per istruzioni dettagliate.

Ti riporto, inoltre, quest'articolo nella Community sperando che ti sia d'aiuto. 

Per qualsiasi dubbio, ti ricordo che il centro assistenza di PayPal sarà felice di aiutarti. 

Grazie,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.