Blocco soldi paypal

Peppe79
New Community Member

Buongiorno hanno bloccato e limitato il mio conto dicendo che sono un cliente a rischio ,dove paypal ci pagavo assicurazioni della macchina ,ho inviato uno smartphone ricevuto e adesso si sta godendo visto che era nuovo ,però io ho i soldi bloccati e dicono che sbloccheranno i soldi fra 30-180 giorni ,qualcosa di ridicolo 6mesi per aspettare soldi che servono ,non ho parole e non ci sono soluzioni se non aspettare ?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Peppe79
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!


Mi dispiace sapere che il tuo conto è stato limitato permanentemente. Mi rendo conto che questa sia stata una decisione inaspettata. Generalmente, i fondi vengono rilasciati al termine di 180 giorni. In alcuni casi il conto viene esaminato ogni 30 giorni, per rilasciare alcuni dei pagamenti. Se questo è il caso, riceverai un'email che ti informa del rilascio del denaro. 

 

Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.