Ho dato ad un'amica una mail sbagliata per un rimborso spese ed il denaro non è stato accreditato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho dato ad un'amica una mail sbagliata ed il denaro per un rimborso spese non è stato accreditato. La mia amica non riesece ad annullare l'invio. Che possiamo fare?
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Antonella52,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento è stato mandato all'indirizzo sbagliato. Se il pagamento è stato completato significa che esiste una mail con quell'indirizzo, in questo caso non vedrai un' opzione per annulare il pagamento. Se la transazione è stata inviata come "beni e servizi" la tua amica potrebbe vedere la possibilità di aprire una contestazione secondo la nostra Protezione Acquisti. In alternativa, suggerisco di inviare un messaggio all'indirizo email per informare il titolare del conto dell'errore. Purtroppo PayPal non può cancellare pagamenti completati.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso completato e mai accreditato in Stato della transazione
- Rimborso non ancora accreditato in Stato della transazione
- Rimborso presente in cronologia ma non accreditato sulla carta in Stato della transazione
- Pagamenti, rimborso, profilo sbagliato in Invia e ricevi denaro
- Rimborso in Invia e ricevi denaro