Rimborso presente in cronologia ma non accreditato sulla carta

Linguetta4
Contributor
Contributor

Salve,

ad agosto ho annullato 3 pagamenti e per 1 di questi ho ricevuto il giusto rimborso anche sulla carta utilizzata per pagarlo, mentre gli altri 2 risultano rimborsati sulla cronologia Paypal ma non sono stati riaccreditati sulla mia carta di credito (quella usata appunto per il pagamento poi annullato)

Vi è mai capitato? Ho provato a scrivere a Paypal ma non ho ricevuto alcun riscontro

Grazie

Martin

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Linguetta4,

Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nella nostra Community!

Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto i rimborsi. 

Una volta sono trascorsi 14 giorni, possiamo intervenire con un rintracciamento dei fondi ricevendo il codice ARN da parte nostra via email. Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri agenti sarà felice di aiutarti.

In alcuni casi, potrebbe capitare che la banca non effettua il prelievo se il pagamento venga rimborsato nell'arco di 24 ore, ti suggerisco di verificare se gli altri importi sono stati addebitati o meno.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Linguetta4
Contributor
Contributor
Il rimborso risulta in cronologia ma non è mai stato accreditato, sono passati più di 30 giorni...i rim[Removed. Phone #s not permitted], mai accreditati sulla carta di credito che avevo usato
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Linguetta4 per la tua risposta.

Se hai trovato l'addebito in banca e sono trascorsi più di 14 giorni dalla data del rimborso dovresti contattare il nostro servizio clienti (https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us) per avviare la procedura di rintracciamento fondi.

Sofia

Accedi anche a me

Linguetta4
Contributor
Contributor
Ho risolto grazie, non mi ero accorto che non me li avevano nemmeno addebitati i costi e quindi non c'era bisogno di riaccreditarmeli Grazie Martin
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.