Protezione venditore paypal?

rdf0
New Community Member

ho venduto un oggetto a tale  [rimosso] con un account su gmail, spedito in spagna, con la protezione venditore paypal (almeno così credo..) eh ho ricevuto alcune mail apparentemente da paypal dall'indirizzo [rimosso]. A distanza di due giorni dall'arrivo della spedizione al destinatario non ho ancora ricevuto l'accredito: sono stato truffato?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @rdf0
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il pagamento per il prodotto spedito. 

In generale, i pagamenti vengono ricevuti immediatamente. 

Talvolta possono apparire in sospeso, ma vengono rilasciati nel corso di 21 giorni. 

Anche nel caso in cui il pagamento sia in sospeso, la transazione appare sulla tua Cronologia e nel tuo saldo. 

Ti suggerisco in futuro di controllare che il pagamento sia ricevuto nel conto prima di spedire il prodotto. 
Spero di esserti stata d'aiuto. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Rb233
Contributor
Contributor
Ciao sono stato appena truffato nello stesso identico modo e dalla stessa persona, riusciamo a metterci in contatto? Vorrei chiederti alcune cose grazie
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.