Ordine shein in attesa di pagamento, transazione paga in 3 rate in sospeso

Neapolis86
Contributor
Contributor
Buonasera, ho effettuato per prima volta un ordine su shein, ho scelto PayPal come metodo di pagamento, usufruendo dell'opzione paga in 3 rate, dopo aver aggiornato i dati e concluso l'ordine, mi ritrovo con l'addebito della prima rata sulla mia carta associata, ma sul conto PayPal trovo la voce in sospeso, inoltre l'ordine sull'account shein mi risulta ancora in attesa di pagamento con il limite di alcune ore. Qualcuno può darmi informazioni in merito? Grazie.
Login to Me Too
1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions
Solved

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Neapolis86 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte  di pagamento, ma è solo in sospeso.

Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. 

Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

View solution in original post

Login to Me Too
1 REPLY 1
Solved

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Neapolis86 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte  di pagamento, ma è solo in sospeso.

Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. 

Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Login to Me Too

Haven't Found your Answer?

It happens. Hit the "Login to Ask the community" button to create a question for the PayPal community.