IBAN Postepay

robertomarino97
Contributor
Contributor
L'iban della Postepay Evolution è valido come conto bancario? E ai fini di " Paga in 3 rate"?
Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @robertomarino97,

Si tratta comunque di una carta prepagata, quindi potresti visualizzare un messagio di errore quando cerchi di completare il pagamento in 3 rate. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
8 RISPOSTE 8

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @robertomarino97
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
È possibile aggiungere la PostePay Evolution con l'Iban, questo dovrebbe permetterti di effettuare trasferimenti dal tuo saldo PayPal. Per quanto riguarda il servizio "Paga in 3 rate" ti ricordo che questo è disponibile solamente per carte di credito, di debito e conti correnti. Le prepagate non possono essere utiizzate. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

robertomarino97
Contributor
Contributor
Io parlavo di aggiungerla come conto non come carta
Accedi anche a me
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @robertomarino97,

Si tratta comunque di una carta prepagata, quindi potresti visualizzare un messagio di errore quando cerchi di completare il pagamento in 3 rate. 

Chiara

Accedi anche a me

robertomarino97
Contributor
Contributor
Grazie😊
Accedi anche a me

Kuratas
New Community Member

Buongiorno, rispolvero la discussione perché non riesco ad inserire l'iban della mia Evolution, come posso risolvere? Grazie per l'aiuto

Accedi anche a me

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Kuras, 

grazie per aver scritto nel nostro forum.

Prova a collegarti da un browser differente da quello che solitamente utilizzi. Se dovessi riscontrare ancora disguidi nel collegare l'iban, al fine di risolvere ti invitiamo a contattarci attraverso il pulsante "Aiuto e Contatti" che trovi in basso alle pagine del conto PayPal. 

Accedi anche a me

LionBlack88
Contributor
Contributor
Anche io sono mesi che provo a collegare il mio iban Postepay ma non ricevo mai il codice. Come risolvere?
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @robertomarino97 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Puoi collegare il tuo conto bancario grazie a questi semplici steps.

Ecco come collegare un conto bancario al tuo conto PayPal:

1. Clicca "Wallet" nella parte superiore della pagina.
  2. Clicca "Collega un conto bancario".
  3. Segui le istruzioni riportate nella pagina per aggiungere il tuo conto bancario.

Per collegare un conto bancario nell'app:

1. Tocca image "Wallet".
  2. Tocca "+" in corrispondenza di "Conti bancari e carte".
  3. Tocca "Conti bancari".
  4. Segui le istruzioni per collegare il tuo conto bancario.

Se non dovessi riuscirci,prova a collegarti da un browser differente da quello che solitamente utilizzi. Se dovessi riscontrare ancora disguidi nel collegare l'iban, al fine di risolvere ti invitiamo a contattarci attraverso il pulsante "Aiuto e Contatti" che trovi in basso alle pagine del conto PayPal. 

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.