Ciao @Club1,
Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum.
Mi spiace che non sia stato possibile usare il conto bancario come metodo di pagamento e che ciò ti abbia causato un disagio.
Tieni presente che, anche se hai correttamente associato il conto bancario al conto PayPal e hai autorizzato il mandato di addebito diretto, il conto bancario non figurerà necessariamente fra i metodi di pagamento disponibili al momento di una specifica transazione.
Vorrei chiarire meglio: non è sempre possibile rendere disponibili tutti i tuoi metodi di pagamento per tutte le transazioni. Ciò vale sia per i pagamenti da carta sia per i pagamenti da conto bancario. Questo è dovuto alle verifiche di sicurezza automatiche condotte "dietro le quinte" per ogni transazione.
Sebbene non sia possibile vedere il motivo esatto per cui un metodo di pagamento venga escluso in un dato momento, alcune possibilità possono essere le seguenti:
Importo particolarmente alto
Accesso da un dispositivo diverso da quello consueto
Pagamenti non andati a buon fine in precedenza
Acquisto di servizi o articoli virtuali.
In questi casi, puoi comunque pagare con un metodo di pagamento alternativo. Ti consigliamo perciò di completare il pagamento usando la carta o, se disponibile, il tuo saldo PayPal. La Protezione acquisti si applicherà in ogni caso, nei limiti che puoi leggere cliccando Accordi legali in fondo a qualunque pagina del sito PayPal.
Anche se questa volta non hai potuto scegliere il conto bancario come metodo di pagamento, l’opzione potrebbe essere disponibile per una transazione futura.
Spero che la risposta sia utile per te,
Sofia
... View more