paga in 3 in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, ho appena fatto un acquisto utilizzando paga in 3 ed il pagamento è in sospeso.
Ho contattato paypal che mi dice che hanno scritto una mail al fornitore in cui chiedono la disponibilità dell'articolo. il fornitore dice di non aver ricevuto nulla e che in occasione di altre transazioni con paga in 3 non ha mai ricevuto mail da paypal... Paypal dice di aspettare 72 ore per poi annullare transazione, io volevo annullare subito e pagare tutto ma non è possibile, è mai capitato a qualcuno?
- Etichette:
-
Ordini e Autorizzazioni di pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, sei riuscita a risolvere? Io ho un problema simile, ho cercato di fare un ordine col Paga in 3 Rate sul sito Panini, la transazione non è andata a buon fine e l'ordine non è partito, ma mi risulta comunque sul conto PayPal l'autorizzazione per la prima rata... ora non capisco se devo riprovare o se rischio di pagare due volte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho fatto un acquisto con 3 rate paypal per prendermi delle cose, ma quando ho fatto l'acquisto i soldi li hanno presi, ma il prodotto non e stato spedito.
Ora mi dice che la transizione e in sospeso, come posso fare?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Francesco_06,
Benvenuto nella nostra Community e grazie per il tuo post.
Capisco la tua preoccupazione nell'avere questo importo trattenuto, nonostante l'ordine nonè stato confermato.
In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte di pagamento, ma è solo in sospeso. Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina.
Spero di essere stata d'aiuto 🙂
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mi è appena successo, il venditore dice di non aver ricevuto nulla, il pagamento risulta sulla mia carta e io sono bloccato. Assurdo...

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Maiunagioia e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Se la transazione effettuata la vedi in sospeso,é che é una probabile auttorizzazione di pagamento.
Devi sapere che quando una tra,sazione non é ancora stata completata;l'addebito che ti vedi sulla carta non é ancora un prelievo ma solamente una prenotazione della somma.
Se si stratta di una transazione rateale, sappi che quest'ultima si annullerà dopo 72ore dal pagamento e il denaro sarà rilasciato nei successivi 5 giorni lavorativi da parte della tua banca.
Invece se si trattase diu n'autorizzazione di pagamento riguardante un'ordine.La somma dovuta è stata messa in sospeso in attesa che il venditore accetti il tuo ordine.
In queste situazioni, potrebbe richiedere anche 30 giorni perchè l'autorizzazione venga cancellata automaticamente dal sistema.
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.