codice ARN per individuare rimborsi effettuati da paypal

braddie
New Community Member

salve, ho ricevuto una mail da paypal che mi comunica il rimborso per un acquisto non andato a buon fine (merce non consegnata).

il rimborso viene effettuato su una carta postepay.

il servizio assistenza delle poste italiane mi chiede il codice ARN per identificare il rimborso effettuato da paypal

vorrei sapere se è possibile riceverlo.

grazie e buona giornata

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @braddie
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu stia aspettando di ricevere un rimborso su carta PostePay e ti è stato richiesto il codice ARN.

In generale, questo codice può essere richiesto al venditore che ha effettuato il rimborso. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

linux66
New Community Member
Buongiorno, mi hanno fatto 2 rimborsi su una carta Postepay scaduta collegata al mio conto PayPal, ho chiamato l'assistenza clienti e l'operatore per farmi arrivare i rimborsi sulla nuova carta mi ha chiesto il codice ARM delle 2 operazioni, dove lo trovo?
Accedi anche a me

simo5589
Contributor
Contributor

ho rimborsato un accredito fattomi da un anico. non gli è srrivsto. come mai?

Accedi anche a me

datterone
New Community Member

come faccio ad avere i codici RN di 2 transazioni....me li ha chiesti la banca per ottenere un rimborso

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.