Rimuovere pagamento in sospeso

Anonymous_User
Non applicabile

Ciao a tutti! Come posso eliminare una transazione in sospeso ormai da molte settimane? Si tratta di un'autorizzazione di Disney+ con importo 1EUR. Ho cambiato metodo di pagamento per Disney+ e questa transazione in sospeso vorrei annullarla. Come posso fare? Dal supporto non riesco a chattare con un operatore ma solo con un robot che dopo un po di blocca.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Anonymous_User,

grazie per aver scritto nella Community! 

Se lo stato del pagamento è ancora "In sospeso" nella cronologia delle transazioni, puoi contattare il commerciante e chiedigli di annullare l'autorizzazione. In generale, se non riscossa dal commerciante, dovrebbe annullarsi in automatico alla fine del periodo di validità. Di solito sono 30 giorni. 

Per qualsiasi dubbio, passata questa tempistica puoi contattare l'assistenza clienti di PayPal. L'orario di apertura del centralino telefonico è mon-fri 9.00-19.30 e sab 10-18.30. In alternativa puoi usare il tuo Centro Messaggi (se accedi dall'app, lo trovi cliccando sulla foto di profilo). 

Spero di esserti stata utile,

Jenny  

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Anonymous_User,

grazie per aver scritto nella Community! 

Se lo stato del pagamento è ancora "In sospeso" nella cronologia delle transazioni, puoi contattare il commerciante e chiedigli di annullare l'autorizzazione. In generale, se non riscossa dal commerciante, dovrebbe annullarsi in automatico alla fine del periodo di validità. Di solito sono 30 giorni. 

Per qualsiasi dubbio, passata questa tempistica puoi contattare l'assistenza clienti di PayPal. L'orario di apertura del centralino telefonico è mon-fri 9.00-19.30 e sab 10-18.30. In alternativa puoi usare il tuo Centro Messaggi (se accedi dall'app, lo trovi cliccando sulla foto di profilo). 

Spero di esserti stata utile,

Jenny  

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Giam94
Contributor
Contributor

Ciao! Vorrei sapere se è possibile annullare una transazione ormai in sospeso da molto tempo. Riguarda un ordine su Ebay, nella pagina di pagamento dopo aver autorizzato quest ultimo mi esce la scritta '' paypal non riesce a processare il pagamento in questo momento'', al che ho chiuso la pagina web. Tuttavia mi è stato addebitato l'importo dell'ordine sulla carta collegata al conto paypal ma nel mia cronologia ordini di ebay l'ordine in questione non figura. Che fare? Grazie.

Accedi anche a me

SGiuseppeVitale
Contributor
Contributor
Stesso problema
Accedi anche a me

nico_giava
Contributor
Contributor
Nelle scorse settimane ho effettuato 2 prenotazioni su Airbnb che non sono state confermate dagli host (dunque ho diritto al pieno rimborso). Il pagamento è stato eseguito comunque tramite conto Paypal che è connesso alla mia carta di credito, ma non è ancora arrivato lo storno di queste transazioni. Né sul mio account Airbnb né su quello Paypal riesco a vederle, mentre nell'estratto conto della carta sì! Ho già contattato Airbnb in merito e mi hanno rimbalzato da voi. Potete verificare??
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.