Problema con il pagamento preautorizzato

momo_
Contributor
Contributor

Salve, ho appena effettuato un acquisto che non è stato processato. Tuttavia PayPal mi ha comunque preautorizzato il pagamento prelevandomi la somma. Come posso riavere il mio denaro?

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Grazie per l'aggiornamento @momo_ ! Ci fa molto piacere che tutto si sia risolto. Buona giornata. 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @momo_
Grazie per aver scritto sul nostro forum!


Capisco la preoccupazione poiché vedi il denaro dedotto, nonostante l'acquisto non sia andato a buon fine. Non ti preoccupare, le autorizzazioni di pagamento sono comuni durante gli acquisti online, e, se l'ordine non viene completato con successo, generalmente, il denaro viene rilasciato nel corso delle successive 72 ore. La tempistica dipende generalmente dal metodo di pagamento che hai utilizzato, talvolta può essere un po' più lunga. Assicurati che l'ordine sia cancellato dal venditore, per avere un rilascio dei fondi più veloce. 


Spero che questa informazione ti sia d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

momo_
Contributor
Contributor
Grazie Chiara 🙂 Si, infatti poi il denaro mi è stato riaccreditato.
Accedi anche a me
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Grazie per l'aggiornamento @momo_ ! Ci fa molto piacere che tutto si sia risolto. Buona giornata. 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.