BPER banca non riesce a rintracciare il codice ARN del rimborso

Foglio24
Contributor
Contributor

Buongiorno,

Ma io sono l'unico sfigato al mondo che nonostante abbia fornito il codice ARN alla mia banca (BPER Banca) per rintracciare un rimborso su una carta bloccata, loro non sono riusciuti a usare questo codice nel loro sistema per rintracciare il denaro?!

Cioè questi soldi sarebbero dovuto arrivare sulla carta di debito mastercard ma purtroppo qualche giorno prima l'ho dovuto bloccare per un motivo di frode e quindi sti soldi sono spariti dal 13 di novembre, oggi è il 9 gennaio...

La mia domanda è.... ma perchè la mia banca è l'unica che non abbia un minima idea di cosa sia un'ARN?

Cioè è pieno di questi forum su internet tutti finiti a buon fine, invece io per colpa di gente **bleep** ho perso la bellezza di 949,99€ e sono uno studente senza redditi, quindi immaginate voi la gravità dell'accaduto....

 

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

Foglio24
Contributor
Contributor
Ciao, alla fine i soldi sai chi li aveva trattenuti?! NEXI PAYMENTS, unica responsabile. Parla con la tua filiale o manda una PEC/Raccomandata indicando che Nexi sta trattenendo il denaro, a me hanno ridato i soldi tramite bonifico. Io per sicurezza ho messo un avvocato perché non pensavo quale fosse la gravità ma ora che lo so la “colpa” è di Nexi, che è l’ente che amministra le carte delle Bper e altre banche. Fammi sapere se hai risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Foglio24,

 

grazie per il tuo primo post nel forum.