Addebito duplicato in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno Volevo sapere come funziona il pagamento in 3 rate. in quanto ieri ho effettuato un acquisto e vedo addebitato non una rata ma ben due sulla mia carta di credito. il venditore non ha elaborato l'ordine pagato perché non risulta pagato. sul mio account risultano due operazioni identiche effettuato lo stesso orario per lo stesso importo sul conto PayPal. Sulla banca ovviamente già scalati. mi chiedo ma è normale tutto questo? praticamente Questi soldi chi li ha? Io sicuramente non più dato che non ci sono sul conto corrente, il venditore neppure perché l'ordine è ancora nel carrello pertanto mi chiedo come si fa per avere maggiori informazioni in merito e capire le tempistiche? Perché da quello che leggo su questa community una transazione in sospeso può richiedere 10 giorni mi sembra alquanto assurdo Dato che i soldi vengono prontamente scalati nell'immediato dalla carta di e l'Ordine per cui si è deciso di usare questo mezzo di pagamento non è neppure in sospeso come altri siti in fase di elaborazione Ma addirittura è ancora nel carrello e non risulta da nessuna parte che ho effettuato questo acquisto cosa gravissima. Al momento posso solo dire che è un pessimo servizio poco chiaro e molto lenti del rispondere perché ho scritto già ieri e non ho avuto alcuna risposta comunque attendo se qualcuno abbia avuto lo stesso problema come si è comportato Grazie.
- Etichette:
-
Ordini e Autorizzazioni di pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Honey34,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con il pagamento rateizzato. In generale, quando effettui un acquisto rateizzato, una somma viene autorizzata temporaneamente, nell'attesa che il venditore catturi l'ordine. Questa viene rilasciata solitamente nel corso di 3/5 giorni lavorativi.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.