Transazione non autorizzata
NonLoSo
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mag-03-2022
11:39 AM
Salve. Il 30 aprile mi è arrivata all'improvviso una transazione di 200 dollari destinato a yandexeurop che non ho fatto assolutamente io. Ho provato a richiedere un rimborso, ma mi avevano detto che era tutto regolare e che l'ho eseguito io, ma non è vero e inoltre quel nome non l'avevo mai sentito, ma cercando su internet ho visto che era una compagnia russa e io di certo non entro nei siti russi a fare acquisti. Ho controllato se c'era qualcosa nei pagamenti automatici, ma niente. Ora cosa devo fare?
Etichette:
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
mag-10-2022
04:44 AM
Ciao @NonLoSo,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai trovato una transazione non autorizzata sul tuo conto. Se hai aperto una contestazione ma questa è stata chiusa e sei sicuro che nessuno a parte te ha accesso al tuo conto, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti e chiedere di riaprire la contestazione.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Addebiti non autorizzati in Sicurezza e Prevenzione
- Pagamento non autorizzato in Sicurezza e Prevenzione
- Situazione assurda su una richiesta di transazione in 3 rate in Inizia ad usare PayPal
- codice di sicurezza non richiesto in Sicurezza e Prevenzione
- Transazione in sospeso 3 rate in Inizia ad usare PayPal