Transazione non autorizzata

NonLoSo
Contributor
Contributor
Salve. Il 30 aprile mi è arrivata all'improvviso una transazione di 200 dollari destinato a yandexeurop che non ho fatto assolutamente io. Ho provato a richiedere un rimborso, ma mi avevano detto che era tutto regolare e che l'ho eseguito io, ma non è vero e inoltre quel nome non l'avevo mai sentito, ma cercando su internet ho visto che era una compagnia russa e io di certo non entro nei siti russi a fare acquisti. Ho controllato se c'era qualcosa nei pagamenti automatici, ma niente. Ora cosa devo fare?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @NonLoSo
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai trovato una transazione non autorizzata sul tuo conto. Se hai aperto una contestazione ma questa è stata chiusa e sei sicuro che nessuno a parte te ha accesso al tuo conto, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti e chiedere di riaprire la contestazione.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.