Pagamenti mai effettuati ne autorizzati. Pratica chiusa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
questa mattina apro il mio conto e trovo 10 transazioni da 100€ effettuate nella notte verso un account a nome Adtemexi Fuentes González.
Il tutto senza che io abbia mai operato. Apro pratica di reclamo e PayPal non me la accetta, chiudendola senza rimborso.
Senza contare che mi trovo anche un pagamento sospeso di 580€ in valuta del Kenya sempre nella stessa fascia oraria.
Si tratta palesemente di una truffa/violazione del mio account, ma PayPal non vuole saperne di risolverla a mio favore.
Sicuramente oggi andrò a fare denuncia e lunedì mattina bloccherò i pagamenti attraverso la mia banca, ma trovo assurdo non si trovi una soluzione da questo punto di vista, dato che ci sono svariate operazioni palesemente sospette, di cui una bloccata.
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @christian_corda,
Benvenuto nella Community.
Mi dispiace sapere che ci sono stati dei pagamenti non autorizzati nel tuo conto e che nonostante tu li abbia riportati, non sei stato rimborsato.
In questa situazione, la cosa migliore da fare è richiedere una revisione del caso all'Assistenza Clienti.
Spero di esserti stata d'aiuto a risolvere il problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.