Pagamenti mai effettuati ne autorizzati. Pratica chiusa

christian_corda
New Community Member

Buongiorno,

questa mattina apro il mio conto e trovo 10 transazioni da 100€ effettuate nella notte verso un account a nome Adtemexi Fuentes González.

Il tutto senza che io abbia mai operato. Apro pratica di reclamo e PayPal non me la accetta, chiudendola senza rimborso.

Senza contare che mi trovo anche un pagamento sospeso di 580€ in valuta del Kenya sempre nella stessa fascia oraria.

Si tratta palesemente di una truffa/violazione del mio account, ma PayPal non vuole saperne di risolverla a mio favore.

Sicuramente oggi andrò a fare denuncia e lunedì mattina bloccherò i pagamenti attraverso la mia banca, ma trovo assurdo non si trovi una soluzione da questo punto di vista, dato che ci sono svariate operazioni palesemente sospette, di cui una bloccata.

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @christian_corda
Benvenuto nella Community. 

Mi dispiace sapere che ci sono stati dei pagamenti non autorizzati nel tuo conto e che nonostante tu li abbia riportati, non sei stato rimborsato.

In questa situazione, la cosa migliore da fare è richiedere una revisione del caso all'Assistenza Clienti

Spero di esserti stata d'aiuto a risolvere il problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Tancredi92
Member
Member
Ciao sei riuscito a risolvere? Ho un problema simile...
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.