Frode rubato i soldi

Doos98
Contributor
Contributor

Buonasera, sta sera mi sono ritrovato con pagamenti da me non autorizzati, la bellezza di 1615€, qualcuno saprebbe dirmi come potrei recuperare i miei soldi? Grazie mille Ho aperto una richiesta sul centro risoluzioni ma e stata subito chiusa

Accedi anche a me
24 RISPOSTE 24

Doos98
Contributor
Contributor
Buona serata anche a lei! Ci sentiamo lunedi per aggiornamenti!
Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Ciao allora io ho contattato anche il sito dove mi hanno mandato i soldi e hanno girato il tutto all assistenza per frode, secondo me in attesa di martedi contatta pure tu l assistenza del sito dove ti hanno mandato i soldi!
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

sisi ho contattato anche io l'assistenza dove sono stati spesi i soldi ma anche li mi hanno detto che ci vorrà 1/2 giorni lavorativi perciò fino a martedì/mercoledì non ci sarà nulla di concreto

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Speriamo bene allora! Ci aggiorniamo appena sappiamo qualcosa prossima settimana! Buon weekend e buona fortuna
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

sono riuscito a parlare tramite assistenza di paypal, e mi hanno detto che in pratica la transazione e avvenuta direttamente dal sito di twitch per cui loro possono solo vedere che è avvenuto il pagamento ma io devo contattare l'assistenza del sito e sistemare questa cosa con loro. spero rispondano presto. buon weekend e buona fortuna anche a lei.

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Se posso chiedere come ha fatto a parlare con l assistenza paypal?
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

l'ho fatto da pc. sono andato su aiuto, poi su contattaci e sotto ci stava scritto "scrivici Chatta subito con l'assistente PayPal o lascia un messaggio per un agente" ed ho fatto quello. all'inizio ci sta un bot che mi ha detto che non posso fare il reclamo su quella transazione e dopo mi ha chiesto se volevo che mi trasferissero ad un agente, mi hanno chiamato poco fa al cellulare ed ho parlato con un assistente che mi ha spiegato le cose.

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Perfetto grazie mille provo a fare lo stesso! Ci sentiamo appena abbiano news!
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

ok buona fortuna!

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Ciao, io sono riuscito a farmi ridare tutto tramite la banca !
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.