ricorso decisione paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
vorrei sapere se era possibile contestare una decisione presa da PayPal in merito a un reclamo.
Il venditore ha fornito delle prove di consegna e PayPal ha chiuso il reclamo a mio sfavore.
Il problema è che io non ho MAI ricevuto i pacchi e ho il codice di tracciatura del corriere come prova (dove viene indicato il reso al mittente).
Ho inviato tutto a PayPal (screen del tracking, scambio email con il venditore in cui chiedo il rimborso) ma pare che non sia stata nemmeno letta a questo punto.
Come posso rivalermi sulla decisione presa?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @scarlettina,
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace che tu non abbia ricevuto la merce. In generale, è possibile fare ricorso presentando nuovi dati che non erano stati presi in considerazione durante l'indagine iniziale.
Ecco come fare:
- Accedi al tuo Centro Risoluzioni da browser
- Clicca "Segnala un problema"
- Seleziona "Pratiche chiuse" nel menu a discesa e trova il reclamo che desideri visualizzare.
- Clicca "Ricorso" nella colonna "Azione" e segui le istruzioni.
Se sono trascorsi più di 10 giorni e/o il pulsante non appare, ti consiglio di contattare il Centro Assistenza PayPal.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cara Jenny,
grazie, ma non funziona: non esista alcun pulsante "Azione" su cui cliccare.
Di fatto sono stata truffata da Paypal senza alcuna speranza di vedere fatta giustizia.
Spero che a Kudos vada meglio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,stessa identica cosa,paypal mi ha fornito un indirizzo dove spedire il mio pacco per avere il rimborso,ma questo indirizzo non esiste,quindi oltre che essermi costato come giacenza dal corriere 6 giorni paypal ha chiuso la contestazione a favore del venditore perche il pacco non è mai stato riconsegnato
ovviamente non mi è mai stata data risposta alle mie innumerevoli mail dove chiedevo un indirizzo corretto
ovviamente il tasto azione non esiste
quindi lunedi mi attacchero al telefono nella speranza di risolvere questa cosa che trovo ridicola perche si parla di Paypal non di un sito da 4 soldi

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- contestazione contro venditore: come impugnare decisione paypal prima di adire le vie legali? in Protezione Acquisti
- Sito truffa che spedisce oggetti natalizi contraffatti in Protezione Acquisti
- Abuso della protezione acquisti in Limitazioni di conto
- Addebito non autorizzato con truffa su Telegram in Protezione Acquisti
- Addebito non autorizzato in Protezione Acquisti