Truffa sito [rimosso].com

Datasinc85
Contributor
Contributor

Buonasera a tutti. Ho acquistato un prodotto sul sito [rimoss].com usando il paga in 3 rate. Dopo aver ricevuto l'addebito mi sono resa conto che l'addebito risulta verso un account tiktok pipo Europe limited. Effettivamente non ho ricevuto nessuna conferma ordine e nemmeno ci sono contatti per parlare con il venditore. Ho aperto 2 segnalazioni che mi sono state regettate in quanto acquisto non coperto da protezione PayPal. Ma se quando ho acquistato c'era scritto, com'è possibile? Inoltre mi chiedono di contestare la mancata ricezione dell'articolo ma io sto contestando una truffa. Potete aiutarmi? Grazie mille 🫂😭

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Datasinc85,

 

grazie per aver scritto al forum di PayPal! 

 

Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con un acquisto. In generale, la pratica potrebbe essere stata rigettata in base al tipo di lamentela segnalata. Per esempio, una pratica per pagamento non autorizzato non andrebbe a buon fine quando l'acquisto è stato fatto da te. Infatti, la revisione di queste pratiche va a controllare se è stato rilevato o meno un accesso non autorizzato da parte di terzi.

 

La Protezione acquisti di PayPal, però, permette di aprire reclami per merce non ricevuta o non conforme. Detto questo, se il pagamento è idoneo e hai usato la modalità "beni e servizi" per l'acquisto, ti suggerirei, di aprire un reclamo per merce non ricevuta. Nell'hyperlink dato trovi anche i passaggi da seguire. Può darsi che il sistema non ti permetta di ribloccare il pagamento a fronte di una pratica precedentemente aperta. Non preoccuparti, prova a contattare l'assistenza clienti di PayPal e, se possibile, uno degli agenti dovrebbe essere in grado di aiutarti. 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.