Sono stato truffato yei
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @matty_latt,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi sembra di capire che hai pagato ad una persona, che fingeva di essere il venditore, e non hai ricevuto il tuo prodotto. Purtroppo, se avevi inviato un pagamento come "amici e famiglia", quest'opzione non permette di usufruire della Protezione Acquisti. Capisco la frustrazione, posso suggerirti di riportare alle autorità competenti quello che ti è successo, così che possano evitare che questo accada in futuro. Purtroppo, in questo caso, non riuscirai ad aprire una contestazione tramite PayPal. Se avevi utilizzato una carta o conto bancario per il pagamento, potresti verificare con la tua banca se possono riportare la transazione.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io da paypal ho pagato con una carta prepagata della San paolo come metodo principale di pagamento.
Quindi sta dicendo che dall'App della San Paolo potrei trovare un modo per riprendere i soldi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo segnalare che l'utente [rimosso] è un truffatore. Ho acquistato ieri sera dei buoni Q8, ma dopo avermi dato conferma d aver ricevuto il denaro è sparito. Ho fatto il trasferimento come "Amico", quindi so che non potrò recuperare i soldi, ma volevo mettere in guardia la community da questo personaggio.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.