Problema con Aliexpress e mancato aiuto di PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho acquistato due oggetti in due diversi momenti sul sito Aliexpress, entrambi presentavano un codice di tracciamento di una società cinese che in altri siti come Track17 e Poste italiane risultano essere inesistenti. Gli oggetti risultano consegnati, ma a me non sono mai arrivati. Ho aperto constezione con Paypal per oggetto non arrivato, ma il mio reclamo è stato rifiutato nonostante non vi è traccia di questo codice di tracciamento in altri siti. Sono stato contattato dal servizio clienti PayPal, ma quando ho fatto domande più specifiche riguardo prove di consegna e il sito utilizzato per la verifica del codice di tracciamento, non sono stati in grado di rispondere nel merito. Pertanto ho deciso di cancellare il mio account PayPal visto che la protezione acquisti ormai è venuta meno.
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @ClaudiusX,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che le tue pratiche sono state chiuse in favore del venditore. Se ritieni che la decisione non sia stata presa correttamente, ti suggerisco di aprire un appello dal sito. Solitamente hai dieci giorni di tempo per appellare una decisione. Per per qualsiasi domanda contatta l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.