Mancanza di protezione acquisti

Giuseppina78
Contributor
Contributor

Buongiorno,
ho un conto PayPal con il quale faccio centinaia di acquisti, fin ad ora convinta di avere una protezione da PayPal. Mi è stato rifiutato
un reclamo come  per motivi che non ho ben compreso. Il faro a led che mi è stato fornito NON FUNZIONA, ma il venditore si rifiuta di rispondere ai miei messaggi e si rende irreperibile al corriere GLS al quale ho affidato la spedizione(Biancardi Raffaele, Dottor Bagno Shop). L'indirizzo è ben noto a PayPal e ho inviato tutte le prove della spedizione per il reso, che dapprima mi risultata consegnata, poi misteriosamente in consegna e poi destinatario SCONOSCIUTO. Cosa altro avrei dovuto fare per ricevere la protezione acquisti? Alla luce di questa esperienza, se non riceverò la tutela che PayPal promette ai suoi iscritti, mi vedrò costretta a chiudere il conto PayPal.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giuseppina78
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace sapere che non sei riuscita a risolvere la contestazione aperta con un venditore a seguito di un prodotto ricevuto mal funzionante. Ti suggerisco di verificare di aver fornito il codice di tracciamento del pacco corretto. Potresti essere in grado di richiedere un appello del caso contattando l'Assistenza Clienti. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.