Doppio pagamento non elencato di un singolo ordine

andreuz0399
New Community Member

Oggi (mattina del 5/3/2022), dopo aver eseguito un pagamento di una piccola somma (circa 5 euro), la banca mi ha notificato tale pagamento, come del resto fa con ogni singolo pagamento, tuttavia il saldo rispetto a quello precedente era calato di circa 75 euro ad occhio (per la precisione 71,90 € in più del dovuto, equivalente all'abbonamento che avevo preso la sera del 28/2/2022, nonostante fosse già pagato). Facendo un doppio controllo con paypal e banca è risultato da un parte (Paypal) un singolo pagamento la sera del 28/2 pari a 71,90€ per l'acquisto di un abbonamento trenitalia, mentre attraverso il sito della banca risulta che sono avvenuti 2 pagamenti identici (71,90) ma uno il 28/2 e l'altro il 3/3, entrambi indirizzati a Paypall (con specifico riferimento ad un pagamento verso trenitalia). Questo pagamento non esiste all'interno del mio account paypal nonostante la banca gli abbia inviato questa somma nuovamente il 3/3, e non esiste nemmeno un saldo. Non mi sono arrivate alcune notifiche di pagamento ne da paypal ne dalla banca e cercare di segnalare questa cosa a paypal per me è stato impossibile dato che il pagamento del 3/3, che è il pagamento che non ho ne accettato, ne di cui mi è stato notificato ecc non sembrerebbe essere presente nella cronologia dei pagamenti. L'assistenza a questi orari non è disponibile ma quanto meno dal sito dovrebbe essere possibile fare una segnalazione per casi del genere. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.