Addebito Paypal diverso da addebito su conto postale collegato

LusDD
New Community Member
Buona sera a tutti! Il mio problema è un po’ insolito: ho effettuato un pagamento online rispetto al quale, tanto su Paypal quanto sulla fattura inviatami dal negozio, risulta un importo ma sul saldo movimenti del mio conto collegato a Paypal ne risulta un altro (trattasi di uno sconto che avevo applicato e che, quindi, risulta su Paypal e non sul mio conto). Cosa può essere accaduto? A chi devo rivolgermi? Grazie ☺️
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

Razvanzss
New Community Member
A me è successa la stessa cosa. Ho effettuato un pagamento con paypal andato a buon fine, ma sul conto corrente non mi è stato addebitato nulla! Prima volta che mi succede. Qualcuno saprebbe dire il perchè?
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Razvanzss,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

In maniera generale, il pagamento con un carta prevede un addebito immediato visto che PayPal completa l'operazione del pagamento in tempo reale quindi l'aggiornamento dei movimenti lo effettua la banca in caso di mancanza addebito bisogna consultare l'ente bancaria, invece per  il pagamento tramite il conto bancario PayPal anticipa il denaro in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente. Dopodiché preleva l'importo corrispondente dal tuo conto bancario. L'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.