addebito senza autorizzazione chi è italiaonline ?, paypal non ti protegge
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
la ditta italiaonline mi ha addebitato dei soldi io come italia online non ho fatto nulla , senza sapere nulla non conosco questa ditta , loro non specificano ne per cosa appositamente , alche faccio una ricerca su internet e scopro che sono in molti , basta mettere addebito italiaonline in motore di ricerca , e sono molti ad avere avuto questo problema .
ho segnalato subito a paypal , e loro mi hanno risposto che per loro hanno ragione , in quanto faccio altri addebiti automatici , come risposta potevano evitarla sapevo che faccio altri addebiti automatici ma gli altri sono autorizzati , mentre questo no , io penso che paypal sia serio . chi addebita su paypal deve farsi riconoscere , se sono fatte riscossioni da ditte in cui non ho fato nessun acquisto ,oppure si occupano di riscossione per terzi , senza sapere il motivo del addebito , magari anche un addebito giustificato ,devono usare il nome di chi ha emesso il servizio , anche perche solo cosi posso risalire a chi è stato fatto
- Etichette:
-
Pagamenti automatici
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
l'addebito ricevuto si riferisce ai servizi di webmail di libero e/o virgilio.
Prova a scrivere direttamente ad Italiaonline.
Paypal non può essere responsabile per pagamenti ricorrenti che tu hai attivato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.