PayPal Later
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Roberta81,
Congratulazione per il tuo primo post!
In maniera generale, il processo decisionale di PayPal è automatizzato e immediato, nel senso se ti venga rifiutato il pagamento in tre rate, sarai informato nel instante del pagamento online perciò finché non hai avuto un rifiuto potrebbe essere che non è stato dilazionato l'opzione oppure non era disponibile nel sito del commerciante.
Di solito se hai un problema che t'impedisce di usufruire dell'opzione Paga in 3 dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto e nel momento del pagamento.
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sofia ti ringrazio intanto per la risposta e gentilezza.
Sul sito del commerciante l'opzione è attiva, ho fatto il pagamento ed è riuscito, non mi è venuto fuori alcun avviso di rifiuto.
Sta di fatto che il dilazionamento non è avvenuto e non so i motivi, Il commerciante dice che non dipende da lui.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Roberta81 per il tuo riscontro.
Ti suggerisco di chiamarci, cosi' uno dei nostri agenti potrà controllare in modo specifico il tuo conto PayPal e t'informa e ti aiuta a capire la situazione.
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.