PayPal.Me dimensioni Banner; il Banner appare sfocato

FaNFiLM95
Contributor
Contributor

Il mio Banner del mio PayPal.Me appare sfocato e distorto quando lo salvo, perchè?

Come potrei risolvere? Qual'è la dimenensione e la risoluzione giusta?

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @FaNFiLM95
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con il banner PayPal.me. Ti consiglio di provare a caricare l'immagine dalla tua App, poiché il link è stato creato per dispositivi mobile.  

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

FaNFiLM95
Contributor
Contributor

Salve, grazie mille per la risposta! Come si fa a caricare il banner dall'app?

Non vedo l'opzione che me lo farebbe fare.

 

Saluti

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@FaNFiLM95

 

grazie per aver riscritto. 


Se hai già una foto nel profilo del tuo conto PayPal, verrà mostrata anche su PayPal.Me. Se non hai una foto sul tuo conto PayPal o la vuoi sostituire, puoi farlo tramite il tuo link PayPal.Me: 

 

Entra nell'app -> clicca sulla foto, in alto a sinistra -> clicca Profilo personale -> clicca sulla foto per cambiarla. 

 

Spero di esserti sta utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

davidino98
Contributor
Contributor

Solitamente caricando file jpeg come sfondo di Paypal.me si vedeva nitidissima; da ieri provo ad aggiornare e riaggiornare una nuova immagine che volevo caricare, provando anche con dimensioni diverse ma niente! Se riesco a caricarla si vede tutta sfocata e anche i miei clienti la vedono così. Grazie per il vostro tempo a me  dedicatomi!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.