Non riesco ad accedere ad un secondo account che ho

marsy76
New Community Member

Ciao a tutti ragazzi.. a parte quello da cui sto scrivendo, ho un secondo account paypal del quale ho dimenticato la password perché non lo uso mai. Mi è arrivato lì un pagamento per un progettino al quale ho lavorato e avevo necessità di entrarci per ritirare i soldi.. ma la procedura di modifica password non mi fa andare avanti.. il processo di verifica tra il mio documento e la scansione del visto non va mai a buon fine... eppure sono io! Adesso si è addirittura bloccato tutto con alert non siamo riusciti a verificare la tua identità... aiutooooo!

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @marsy76,

 

congratulazioni per il tuo primo post nella Community! 

 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al tuo secondo conto. Ti ricordo che puoi avere due conti PayPal, un conto Personale ed uno Business, ma non è possibile avere due conti personali.
 

Se non riesci ad accedere ad uno dei due, per ragioni di sicurezza, ti consiglio di cliccare "Aiuto e Contatti" in fondo ad una qualsiasi pagina del sito PayPal e poi scegliere l'opzione "Contattaci" ed, infine, "Chiamaci" (la soluzione migliore è quella di contattare il nostro centro assistenza via telefono). Si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamare come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente senza la digitazione del codice usa e getta Il centro assistenza telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30.

 

Spero che tu posso ri-accere il prima possibile al tuo conto,

Jenny

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.