Come attivare one touch su Android
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Precedentemente,la prima volta che ho udatobla mia Pay Pal per acquistare su un'app delio Android questo mi ha automaticamente attivatobjns fumzionr, One Touch credo si chiamasse, per cui le volte dopo al momento del pagamento non mi veniva richiesta la password della Pay PAL. Ora ho cambiato smartphone e non me lo fa piú. Sapete come attivare questa funzione?
- Etichette:
-
Aggiorna il profilo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Ketty76,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
L'opzione One Touch ti permette di accedere senza dover inserire password ed indirizzo email mantenendo il tuo conto e dati finanziari al sicuro. Ti permetterà un accesso diretto dai tuoi dispositivi. Per avere questa opzione dovrai fare in modo di usare lo stesso motore di ricerca e dispositivo. Questa funzione non è inoltre offerta per tutti i servizi.
Per attivarla, visita le Impostazioni del profilo > Sicurezza> Rimani connesso e paga in modo più rapido. Puoi anche utilizzare questo link per attivare il servizio. Dalla tua App potrai trovare questa funzione in Impostazioni > Accesso e Sicurezza.
Il servizio può essere automaticamente rimosso nel caso in cui:
- cancelli cache e cookies,
- cambi la tua password
Sconsigliamo di utilizzare questa opzione se utilizzi dispositivi in comune con altre persone.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.