Aggiornamento paypal

Lola832
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho dei problemi con l'applicazione paypal, da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco più ad accedere al mio conto, ogni volta mi dice che si è verificato un errore e di riprovare per caricare la pagina, ma non succede nulla, vi prego aiutatemi a capire che succede, perché io ho dei soldi nel mio conto!! Aiuto, grazie

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Lola832,

 

congratulazioni per il tuo primo post nel forum! 

 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà d'accesso al conto da app dopo aver fatto l'aggiornamento. Prova a disinstallare, riavviare il dispositivo, reinstallare, aggiornare l'app e quindi a svuotare la cache. Ti suggerisco anche di controllare se riesci ad accede da browser. 

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il servizio clienti di PayPal.

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Lola832
Contributor
Contributor
Ho già provato a disinstallare e reinstallare la app di paypal, ma niente, comunque su paypal web riesco ad entrare, il problema è nella app, comunque proverò a riavviare il telefono e a liberare i dati nella cache, grazie
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Lola832 

Grazie per la risposta. Ti consiglio, inoltre, di controlla la connessione Internet. Verifica di disporre di una connessione dati mobile o Wi-Fi stabile. Un segnale debole può interrompere la funzionalità dell'app. 

 

Se hai provato tutte le soluzioni di cui sopra e l'app PayPal continua a non funzionare, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti per ricevere assistenza personalizzata o aprire una segnalazione. 

 

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Lola832
Contributor
Contributor
Ho provato tutto, ma continua a dirmi che si è verificato un errore, la connessione non è il problema, perché sia il wifi che la connessione dati vanno bene, ho scaricato l'applicazione sul tablet e funziona perfettamente, sul mio telefono il problema è iniziato dopo l'aggiornamento della applicazione!! Comunque, grazie per l'aiuto, continuerò ad usarlo sul telefono nella versione web, e sul tablet nella versione mobile!! Grazie comunque per l'aiuto, anche perché non credo che chiamando l'assistenza risolveró qualcosa🙏🙏
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Lola832 

 

Grazie per aver condiviso maggiori informazioni con gli utenti del forum! 

Se è un problema tecnico, l'assistenza clienti può aprire una segnalazione in modo tale che i dipartimenti di competenza possano fare i dovuti controlli.  

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.