Problema con reso gratuito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera a tutti
ho acquistato 3 paia di calzature in un negozio on-line ed ho provveduto al pagamento con Paypal.
Ho letto che il reso (quindi le spese di spedizione di rientro) era gratuito se pagavi con Paypal.
Devo restituire un paio e in effetti il venditore, gentilissimo, mi invia il link per la procedura reso gratuito Paypal.
C'è però un problema...non appare la scritta RICHIEDI RESO nei dettagli della transazione
(Accedi al tuo conto PayPal e seleziona la transazione dell’oggetto restituito. Nei dettagli transazione, clicca “Richiedi un rimborso delle spese di reso” e invia tutti i documenti richiesti). Non mi appare niente di tutto ciò........come faccio a chiedere il rimborso se non appare la scelta?
Grazie per l'aiuto
- Etichette:
-
Rimborso spese reso

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @miluna86,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Per usufruire del reso gratuito dovrai prima di tutto attivare il servizio sul tuo conto PayPal. Questo è un servizio di PayPal che copre fino a 30.00 euro per le spese di spedizione. Clicca qui per attivare il servizio e leggere le condizioni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.