Problema Pagamento a rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti,
Circa una settimana fa avevo provato a fare un acquisto selezionando il pagamento a rate da Paypal, al momento della compilazione quando arrivo all'inserimento del indirizzo di casa mi da che " l'indirizzo non esiste " e di conseguenza non mi faceva andare avanti per concludere il pagamento.
Ormai l'ordine lo avevo fatto e quindi ho dovuto pagare tutto subito.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema molto diffuso e stanno cercando di risolverlo, e mi ha detto di riprovare 7/8 giorni dopo...
Qualcuno ha mai avuto questo problema? Ora è stato risolto ?
Sono clienti paypal dal 2013 e difatti sono autorizzato - ho collegato al conto la Poste Pay (carta prepagata)
Ho letto che se fosse un problema di "categorie" non mi verrebbe nemmeno fuori l'opzione paga in 3 rate.
Grazie mille
Yuri.
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Yuri971,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu stia avendo dei problemi ad utilizzare il pagamento a tre rate. In generale, quando richiedi il pagamento a tre rate non è necessario inserire l'indirizzo di fatturazione poichè viene utilizzato quella della fonte di pagamento. Se dovessi avere bisogno di modificarlo assicurati di non usare la funzione "copia e incolla" e di evitare spazi eccessivi. Ti ricordo inoltre che il servizio di "Paga in 3 rate" non è disponibile per carte prepagate. Puoi trovare maggiori dettagli in questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.