Pagamento in 3 rate non disponibile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera,
ero interessato ad effettuare un acquisto sul sito https://www.lego.com/it-it
Nella pagina del carrello, dopo aver aggiunto un prodotto (259,99 €), mi appare il pulsante "Paga in 3 rate con PayPal". Dopo diversi tentativi, mi appare questo messaggio "Spiacenti, Paga in 3 rate non è disponibile per questo acquisto". Vorrei conoscere la motivazione se possibile.
Mi scuso anche in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione e categoria del messaggio.
Grazie e buona giornata
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @lollo_cost e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Paga in 3 rate è una funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in 3 pagamenti uguali. Il primo pagamento è dovuto al momento dell'acquisto e gli altri due vengono prelevati, in modo automatico, sul metodo di pagamento prescelto, nei mesi solari successivi alla data della transazione.
- Ogni volta che presenti una domanda per il piano Paga in 3 rate, tale domanda viene valutata in base ad una serie di fattori. Come, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal e il numero di piani già stipulati. La decisione sarà immediata. Se la richiesta non dovesse essere accettata riceverai un messaggio e un’email. Potrai comunque completare l’acquisto usando le opzioni standard di PayPal check-out. Qualora la tua richiesta di Paga in 3 rate fosse stata declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.
In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto , Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal.
Spero di esserti stata utile.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.