Pagamento in 3 rate non disponibile

lollo_cost
New Community Member

Buonasera, 

ero interessato ad effettuare un acquisto sul sito https://www.lego.com/it-it

Nella pagina del carrello, dopo aver aggiunto un prodotto (259,99 €), mi appare il pulsante "Paga in 3 rate con PayPal". Dopo diversi tentativi, mi appare questo messaggio "Spiacenti, Paga in 3 rate non è disponibile per questo acquisto". Vorrei conoscere la motivazione se possibile. 

Mi scuso anche in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione e categoria del messaggio.

Grazie e buona giornata

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @lollo_cost e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Paga in 3 rate è una funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in 3 pagamenti uguali. Il primo pagamento è dovuto al momento dell'acquisto e gli altri due vengono prelevati, in modo automatico, sul metodo di pagamento prescelto, nei mesi solari successivi alla data della transazione.

• Ogni volta che presenti una domanda per il piano Paga in 3 rate, tale domanda viene valutata in base ad una serie di fattori. Come, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal e il numero di piani già stipulati. La decisione sarà immediata. Se la richiesta non dovesse essere accettata riceverai un messaggio e un’email. Potrai comunque completare l’acquisto usando le opzioni standard di PayPal check-out. Qualora la tua richiesta di Paga in 3 rate fosse stata declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.

In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto , Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero di esserti stata utile.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.