Pagamento in 3 rate IBAN Postepay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti, durante un pagamento ho selezionato "Pagamento in 3 rate" senza sapere che non potessi usare l'IBAN della mia Postepay Evolution. Infatti il pagamento è stato annullato e ho ricevuto un rimborso. Purtroppo non ho altri metodi di pagamento a disposizione, come posso annullare questa opzione e pagare la somma per intero "normalmente"?
Grazie in anticipo
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ElisFeno,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se non vuoi utilizzare "Paga in 3 rate" come metodo di pagamento ti basterà selezionare un altro metodo di pagamento al check out.
Ti ricordiamo che per utilizzare "Paga in 3 rate" ti basterà aggiungere e confermare una carta di credito, di debito o un conto corrente.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, grazie della risposta. Purtroppo il pagamento in 3 rate è stato approvato ma quando vado a pagare la prima rata il pagamento viene annullato e rimborsato automaticamente. Ho provato a pagare la somma per intero e succede la stessa cosa. Quando entro sul mio conto appare ancora "Pagamento in 3 rate: scadenza oggi". Come posso rimuoverlo e pagare normalmente? Non ho altri metodi di pagamento a disposizione. La mia carta di debito (Postepay Evolution) non viene accettata per questo tipo di pagamento. Viene accettato l'IBAN ma poi successivamente rimborsato tutto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ElisFeno,
In questo caso contatterei il venditore per cancellare l'ordine ed effettuerei poi un nuovo ordine.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho letto però che PayPal ha già pagato il venditore quindi i soldi io ora li devo pagare a PayPal. Chi posso contattare?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ElisFeno,
Una volta che il venditore ha cancellato l'ordine eventuali pagamenti saranno rimborsati. Poi potrai effettuare la nuova transazione. Il venditore potrà cancellare l'ordine solo se il servizio non è ancora stato fornito.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@parmenide86
Per poter usare PayPal in 3 rate dovrai aver collegato e confermato sul tuo conto PayPal una carta di credito, debito o conto corrente. Al momento non è possibile usare una carta prepagata (o l'Amex). Infatti, se scegli di usare una di queste carte visualizzerai un messaggio d’errore. Se, invece, hai solo una carta prepagata o un Amex collegata al conto PayPal, l'opzione Paga in 3 rate potrebbe non apparire in fase di check-out.
Spero che questo informazione di sia utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.