Paga in 3 Rate sparito.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, l'altro giorno ho provato ad acquistare il Caschetto per la realtà virtuale meta quest 3 dal loro sito ufficiale, mi diceva paga in 3 rate. ho cliccato su ok ma avevo un dubbio sulla cifra della preautorizzazione ed ho annullato l'ordine.
Avendo chiarito il dubbio, ora volevo provare a rifare l'acquisto ma l'opzione paga in 3 rate è sparita.
Ho già utilizzato paga in 3 rate senza nessun problema, anzi ho estinto prima del tempo le mie rate che avevo attive, per sicurezza, ma niente.
Come posso fare?
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @dantemanuele,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi sembra di capire che non vedi più l'opzione per poter utilizzare "Paga in 3 rate" dopo che hai annullato l'ordine.
Generalmente, l'opzione viene visualizzata in seguito a una revisione interna ed esterna al conto PayPal. Se l'opzione non ti appare più o ti è stata declinata, significa purtroppo che al momento non sei idoneo alla rateizzazione.
Solitamente, in questi casi viene consigliato di riprovare almeno dopo 30/35 giorni. Purtroppo, non è possibile riabilitare la funzione manualmente, poiché si tratta di un processo automatico. Dovrai quindi avere pazienza e riprovare in un altro momento. Qui trovi maggiori dettagli.
Spero di averti dato informazioni utili per la risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Appena successo anche a me, dopo mesi in cui ho usato il pagamento in 3 rate innumerevoli volte, ho annullato il pagamento sul sito Meta e mi è sparito in ogni sito.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @dantemanuele, benvenuto nella community!
Purtroppo, non è detto che l'opzione "Paga in 3 rate" sia sempre visualizzabile. La rateizzazione potrebbe non essere disponibile per varie ragioni. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati ed altro. Se la transazione e il tuo conto sono idonei al servizio, la possibilità di usare quest'opzione apparirà in fase di check-out. Inoltre, ti ricordiamo che qualora una tua richiesta di rateizzazione fosse stata precedentemente declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente. Speriamo che queste informazioni ti siano utili.
- Paola

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.