Gestione conto

Shark17
New Community Member

Buongiorno ho effettuato una rateizzazione di una bolletta ed è stata Accettata. ma nei movimenti mi ha inserito nello stesso giorno ,due volte lo stesso addebito a distanza di pochi minuti.Cosa posso fare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Shark17,

 

complimenti per il tuo primo post nel forum. 

 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un pagamento rateale. 

 

Ti suggerisco di controllare la sezione Paga in 3 rate per verificare i tuoi piani attivi (accedi al tuo conto PayPal, vai a Paga in 3 rate). Se vedi uno dei piani in sospeso è possibile che una richiesta fatta in precedenza per lo stesso pagamento non sia andata a buon fine per qualche motivo. In questo caso, l'autorizzazione in sospeso verrà automaticamente annullata da PayPal entro 72 ore dal blocco di pre-autorizzazione

Ti ricordo, però, che anche se PayPal ha sbloccato il denaro, l'elaborazione tramite il tuo istituto finanziario può richiedere fino a 1-5 giorni lavorativi.

 

Per maggiori informazioni, dubbi o controlli sul tuo caso specifico, puoi contattare l'assistenza clienti di PayPal. 

 

Spero che la mia risposta ti sia utile,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.