Buonasera, ho effettuato un pagamento automatico; sapete se è possibile dividerlo in 3 rate? Grazie

Filippo655
Contributor
Contributor

Buonasera, ho effettuato un pagamento automatico; sapete se è possibile dividerlo in 3 rate? Grazie

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Filippo655
Benvenuto nella Community. 

La funziona di pagamento rateizzato è disponibile solo per pagamenti singoli, non abbonamenti. 

Per maggiori informazioni su "Paga in 3 rate" clicca qui

Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Filippo655
Contributor
Contributor

Buongiorno

ok grazie

ieri stavo effettuando un pagamento con paga 3 rate ma mi dice che ho superato il plafond di 10ooo euro

Ho confermato l'identità con i dati richiesti

Mi dite da quando sarà possibile riutilazzare tale funzione??? Grazie

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Filippo655, benvenuto nella Community!

Quando un pagamento è completato, non è possibile effettuare nessuna modifica perchè significa che è stato già riscosso. Purtroppo, non è detto che l'opzione "Paga in 3 rate" sia sempre visualizzabile. La rateizzazione potrebbe non essere disponibile per varie ragioni. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati ed altro. Se la transazione e il tuo conto sono idonei al servizio, la possibilità di usare quest'opzione apparirà in fase di check-out. Inoltre, ti ricordiamo che qualora una tua richiesta di rateizzazione fosse stata precedentemente declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente. Speriamo che queste informazioni ti siano utili.

Accedi anche a me

Filippo655
Contributor
Contributor
Buongiorno Ok ma mi chiedete di effettuare la verifica dell’identità chiedendomi dati che avete già in possesso Ho risposto e quindi volevo sapere quando sarà nuovamente disponibile l’opzione paga in 3 rate Aspetto vostre grazie
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Nel momento in cui sarà nuovamente disponibile, comparirà tra le opzioni per effettuare il pagamento.

Accedi anche a me

Filippo655
Contributor
Contributor

ALLORA..............................................

FACCIAMO A CAPISSI.................................................

DITEMI DOVE NON CAPITE CHE IO HO L'OPZIONE DI VERIFICA DELL'IDENTITA', LA VERIFICO CON SUCCESSO, IL SISTEMA MI DICE CHE POSSO PAGARE IN 3 RATE..............................

MA POI RIPROVO E MI DICE DI NO DEVO RIVERIFICARE L'IDENTITA'........................

DELLE DUE L'UNA.................

O IL SISTEMA INFORMATICO VOSTRO NON CAPISCE NIENTE ED è ANDATO IN BOTTA....................

OPPURE MI PRENDETE PER IL **bleep**..................

E IO NON VOGLIO ESSERE PRESO PER IL **bleep**.........................

SONO STATO CHIARO O SONO STATO CHIARO!!!!!!!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.