Autorizzazione in corso

Fabio1983
Contributor
Contributor

Salve io ho fatto un acquisto online con paga in 3 rate con paypal però e ancora in autorizzazione in garanzia, però la prima rata mi è gia stata scalata dalla carta di credito,e l ordine non è stato il negozio non lo visualizza ancora cosa significa?

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

cryptoer-17
New Community Member

Perché viene visualizzata un'autorizzazione in sospeso nell'attività del mio PayPal per la transazione PayPal Paga in 3 rate​?

Quando fai un acquisto con PayPal Paga in 3 rate PayPal bloccherà preventivamente un importo pari al pagamento iniziale o a un terzo dell'importo totale dell'acquisto sulla carta o sul conto bancario scelto. Ciò verrà mostrato come autorizzazione in sospeso nell'attività del tuo conto PayPal, oltre che sul conto bancario o sulla carta collegata al tuo conto PayPal. Una volta che hai completato l'acquisto con PayPal Paga in 3 rate e che il commerciante spedisce i tuoi beni, l'autorizzazione in sospeso verrà rimossa e il pagamento iniziale verrà prelevato dalla tua carta. Se non completi la tua transazione PayPal Paga in 3 rate, l'autorizzazione in sospeso verrà automaticamente stornata da PayPal entro 72 ore dal blocco della pre-autorizzazione.

Accedi anche a me

Ale_1981
Contributor
Contributor
Scusami io non ho capito una cosa, ho fatto un acquisto e mi riporta autorizzazione in sospeso ma al negozio online dove ho acquistato non risulta il pagamento e pertanto non invia la merce … qualcuno può dirmi cosa fare ?
Accedi anche a me

Ale_1981
Contributor
Contributor
Ragazzi anche io … come avete risolto?
Accedi anche a me

maging1
New Community Member

Anche a me stessa situazione, la procedura di ordine non si è chiusa sul sito del Vendor ma ho la prima rata di "Paga in 3 rate" in stato pending, con segnalazione di addebito sulla carta di credito.

Attendo che passino le 72 ore e vediamo se viene rimborsato il pagamento da Paypal in automatico. Vi terrò aggiornati. Grazie

Accedi anche a me

Sarabbbbb
Contributor
Contributor
Buongiorno, le sono stati riaccreditati i soldi??
Accedi anche a me

Gennaro1993
Contributor
Contributor
Salve è successo anche a me la stessa cosa come posso fare li riavrò i miei soldi in dietro visto che ho chiamato la dior la boutique e dice di non aver nessun pagamento
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.