eliminare il limite dei 2500 come ente NON profit per la legge anti riciclaggio?

pollinator
Contributor
Contributor

come posso eliminare il limite dei 2500 in entrata come ente NON profit per la legge anti riciclaggio?

Produzioni dal basso mi ha detto di chiedere a PayPal ma non mi è possibile fare domande se non rispondere a un bot.

Questa richiesta esula dalle limitazioni di PayPal. E' un altro tipo di richiesta.

grazie mille

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @pollinator
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se la tua associazione è un ente benefico registrato puoi avere accesso ad una agevolazione nelle tariffe applicate per pagamenti ricevuti. 

Per chiedere l'applicazione di questa tariffa, devi essere titolare un conto PayPal Business verificato (avere quindi rimosso il limite di ricevimento fondi) e avere indicato la tua attività come "Organizzazione no-profit". Una volta fatto ciò dovrai contattarci per richiedere che venga applicata la tariffa per enti benefici. Esamineremo la tua richiesta e ti informeremo dell'esito.

Per maggiori informazioni visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

SanAnton22100
New Community Member

Siamo una parrocchia e da tre mesi cerchiamo di avere una definizione delle tariffe agevolate che non capiamo se sono dovute o meno alla nostra organizzazione "ente religioso civilmente riconosciuto" 

Grazie

Accedi anche a me

OratoriCardano
Contributor
Contributor

Buongiorno, abbiamo lo stesso problema... siete riusciti a risolvere?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.