eliminare il limite dei 2500 come ente NON profit per la legge anti riciclaggio?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
come posso eliminare il limite dei 2500 in entrata come ente NON profit per la legge anti riciclaggio?
Produzioni dal basso mi ha detto di chiedere a PayPal ma non mi è possibile fare domande se non rispondere a un bot.
Questa richiesta esula dalle limitazioni di PayPal. E' un altro tipo di richiesta.
grazie mille
- Etichette:
-
Donazioni

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @pollinator,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se la tua associazione è un ente benefico registrato puoi avere accesso ad una agevolazione nelle tariffe applicate per pagamenti ricevuti.
Per chiedere l'applicazione di questa tariffa, devi essere titolare un conto PayPal Business verificato (avere quindi rimosso il limite di ricevimento fondi) e avere indicato la tua attività come "Organizzazione no-profit". Una volta fatto ciò dovrai contattarci per richiedere che venga applicata la tariffa per enti benefici. Esamineremo la tua richiesta e ti informeremo dell'esito.
Per maggiori informazioni visita questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Siamo una parrocchia e da tre mesi cerchiamo di avere una definizione delle tariffe agevolate che non capiamo se sono dovute o meno alla nostra organizzazione "ente religioso civilmente riconosciuto"
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.