Problemi con pagamento sul sito Dr Max

Gio83
Contributor
Contributor
Ciao a tutti,ho bisogno di capire come fare nel caso in cui uno decide di pagare in 3 rate. Ho fatto un acquisto sul sito di Dr Max,il pagamento risulta interamente fatto da PayPal e io pago a rate. Ho pagato la prima rata,l'ordine risulta cancellato dal venditore perché non pagato. Quindi io a chi pago e cosa sto pagando? Sono senza ordine ricevuto e sto pagando a vuoto il niente. Chiedo a PayPal il rimborso? Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Gio83

grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia

Quando la transazione risulta Completata all'interno della Cronologia di PayPal, significa che il venditore ha ricevuto l'importo da te pagato. Per ragioni di sicurezza, vedrai la transazione con l'intero importo e cliccandoci all'interno la suddivisione delle rate pagate e mancanti. Se il venditore dovesse cancellare il pagamento dal proprio sito, dovrebbe anche emettere il rimborso della rata pagata. Se così non fosse, puoi usufruire della protezione Acquisti, aprendo una Contestazione con PayPal, per "Oggetto non ricevuto". 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.