NON FIDATEVI DI PAYPALL
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
NON FIDATEVI DI PAYPALL . Buonasera, più che una richiesta di aiuto il mio vuole essere un avvertimento per tutti. Paypall non vi tutela , come mi hanno più volte ricordato, sono una banca. Nonostante io abbia dimostrato che il venditore mi ha truffato e abbia adempiuto anche alla richiesta di spedire indietro il prodotto non conforme. Siccome tale prodotto erano batterie e non potevano uscire dall'Italia ,così come erano entrate, quindi per un problema non dipendente dalla mia volontà . PayPall ha preferito dare ragione al venditore truffaldino piuttosto che a me , acquirente truffato. L'importo non è poco , più di 700 euro. NON FIDATEVI, CREDENDO DI ESSERE TUTELATI , COME DICONO . NON SONO PER NIENTE CORRETTI.
- Etichette:
-
Linee Guida
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ordino su un sito una crema mi arriva errata e apro una contestazione.
Mi forniscono i dati (indirizzo datomi da paypal) per spedire in Germania il reso e pago 15 euro di spedizione.
Il venditore non accetta il pacco e mi scrivono i famosi operatori della TUNISIA che se voglio che la pratica si chiudi a mio favore il pacco deve ritornare a me.
Allora pago altri 15 euro di spedizione per farmi tornare il pacco.
Magicamente la pratica si chiude contro nonostante abbia fornito tutti i dati possibili e immaginari.
ORA MI CHIEDO.
PAYPAL COSA TUTELA ?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @gainzeverything ,
Puoi richiamare l'assistenza richiedendo un revisione ulteriore.
Se hai inizialmente spedito il pacco all'indirizzo che ti é stato fornito e che hai una ricevuta del corriere che provi di aver seguito le nostre instruzioni,possiamo fare una revisione.
Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare ad accedere alla sezione "Aiuto" del sito o contattare il Centro assistenza PayPal https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
Cordiali Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
QUESTA LA RISPOSTA TRAMITE CHAT DI UNA TUA COLLEGA.
RENDETEVI CONTO DI QUANTA INCONGRUENZA CI SIA TRA VOI
FATE PENA.
Contatto tramite chat i famosi operatori dalla TUNISIA e mi dicono questo
"Buongiorno e Benvenuti nel chat paypal sono Nada ti rispondo dalla Tunisia dal ufficio del reclamo.
come ti spiegato ieri Paolo la disputa chiusa a sfavore perché il pacco stato consegnato a bari non é consegnato allo stesso indirizzo che abbiamo confermato il pacco deve essere consegnato a germania"
"per noi non é stato consegnato allo stesso indirizzo del venditore chiudiamo la pratica in questo caso deve verificare con il venditore noi non possiamo obligare il venditore di accettare il pacco ed il pacco stato rifiutato da parte il venditore non é da parte nostra deve trovare un soluzione con il venditore"
IL MIO CONSIGLIO E DI NON USARE PIù PAYPAL VISTO IL TRATTAMENTO POCO TRASPARENTE E A FAVORE DEI VENDITORI.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.