Domande Frequenti

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao! 

 

Benvenuto nella Community. 

Qui troverai le domande e risposte più frequenti riguardo questo Forum. Se hai qualche suggerimento e se desideri vedere qualche risposta in più, pubblica il tuo messaggio nella sezione Suggerimenti per PayPal

 

Q: Cos’è la Community? 

A: La Community è un luogo dove gli utenti di PayPal possono assistere ed aiutarti altri membri della Communiti a risolvere problematiche comuni. Questo forum non è un canale del Servizio Clienti. Per contattare il servizio clienti, puoi visitare il nostro sito. 

 

Q: Dove trovo la Community? 

A: Per trovare la Community, clicca qui. Altrimenti, ti basta cliccare “Chiedi alla Community” nella sezione “Aiuto e Contatti”. 

 

Q: Quali sono i Termini di Servizio della Community?  

A: Puoi trovare i Termini di Servizio qui 

 

Q: Come pubblico una nuova discussione? 

A: Nella pagina principale della Community, clicca “Inizia una discussione” e segui le indicazioni del sistema.  

 

Q: Come cerco un argomento? 

A: Digita parole chiave nel Campo di ricerca, e clicca “Cerca”. 

 

Q: Cosa faccio se trovo un contenuto inappropriato? 

A: Monitoriamo e controlliamo la Community rigorosamente, ma siamo felici di ricevere aiuto nel caso in cui dovessero esserci problemi. Ecco come segnalare contenuti inappropriati:  

  1. Seleziona il messaggio/commento in questione 
  2. Clicca il menu a tendina accanto ad Opzioni PayPal_Martina_0-1629469607373.png
  3. Seleziona “Segnala come inappropriato” 
  4. Completa il modulo e clicca “Invia ai Moderatori” 

 

Q: Come posso aiutare se conosco la risposta ad una domanda? 

A: La Community è fatta per aiutarsi a vicenda! Ti incoraggiamo a rispondere alle domande che trovi nella Community per aiutare gli altri utenti. Ricordati solo di non chiedere informazioni sensibili/personali e di non condividerne a tua volta.  

 

Q: Quali informazioni posso condividere se la mia domanda riguarda specificatamente il mio conto PayPal? 

A: Per garantire la tua sicurezza e la tua Privacy, ti chiediamo di non condividere informazioni come il tuo nome completo, la tua e-mail, la tua password, dati delle tue carte e/o conti bancari o qualsiasi altra informazione sensibile. Se hai bisogno di aiuto specifico, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

Q: Gli impiegati di PayPal rispondono e pubblicano nella Community?  

A: Dove possibile, gli impiegati di PayPal (Moderatori), risponderanno alle domande e pubblicheranno contenuti utili. Possono essere riconosciuti dal logo di PayPal accanto al loro nome, come indicato qui:  

 

PayPal_Martina_1-1629469607375.png

 

Q: Perché nessun impiegato ha risposto alla mia domanda?  

A: La Community è un luogo dove gli utenti di PayPal possono aiutare e chiedere aiuto, ma non è un canale dedicato al Servizio Clienti.  

 

Q: Perché il mio contenuto è stato rimosso e perché sono stato sospeso?  

A: Monitoriamo la Community costantemente e rimuoviamo contenuti che violano i nostri Termini di Servizio. Per evitare che ti succeda, ti consigliamo di leggere le Linee Guida della Community

 

Grazie per l'attenzione e buona navigazione 🙂

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.