Booking albergo non conforme timborso

steste65
Contributor
Contributor
Ciao, ho chiesto.un rimborsi a booking tramite paypal, aprendo una pratica oggi mi dicono essere stata chiusa perché non ho convertito in reclamo Ma ii che ne so....è possibile fare nulla?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @steste65,

Bentornato! Ti ringrazio per tuo post.

Mi dispiace davvero per l'esito negativo che hai avuto seguito alla chiusura della tua contestazione.

In generale, in una contestazione, puoi scambiare messaggi con l'altra parte nel Centro risoluzioni per cercare di risolvere il problema.

Se non riesci a risolvere la contestazione, puoi convertirla in reclamo. Per convertire una contestazione in reclamo, è necessario attendere che siano trascorsi almeno sette giorni dalla data del pagamento.

Convertendo la contestazione in reclamo, chiedi a PayPal di esaminarla e deciderne l'esito. Una contestazione viene chiusa automaticamente dopo 20 giorni, a meno che non sia stata convertita in reclamo. 

Non è possibile riaprire o convertire in reclamo una contestazione chiusa.

In questo caso sarebbe opportuno contattare direttamente il venditore per trovare una soluzione. Anche se è stato chiuso, il reclamo è stato registrato sul conto del venditore.

Ti auguro buona fortuna nella risoluzione del tuo problema

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.