Pratica chiusa

Mariagio86
Contributor
Contributor
Salve honun problema con pay pal mine stato aperta una pratica contro di me tre giorni fa e stata chiusa a mio favore ,mi sapete dire se devo rimborsarlo cmq x me è la prima volta e non so come comportarmi grazie se mi rispondete subito .
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Mariagio86,

Grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Ti ringraziamo per la tua onestà.Puoi cercare d'inviare un messaggio tramite PayPal alla persona che ti ha inviato l'importo.

Se non conosci l'utente si tratterà sicuramente di uno sbaglio e non voleva inviare l'importo proprio a te.

Potresti rimborsare la transazione faccendo l'accesso tramite sito web.

Cliccando sulla transazione,troverai la voce " invia rimborso".

Cosi facendo l'importo ritornerà immediatamente al mittente.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Mariagio86
Contributor
Contributor
Ma il problema che questi soldi erano miei e ma fatto un pagamento pay pal ,causale famiglia amici mi sono fidata xk mi sembrava onesto ma ora cosa avevo fare ? Mi blocca pay pal ,poi se ho il conto rosso chr vuole questi soldi posso usarlo ancora ? E perché la pratica è stata chiusa a mio favore se ho il.blocco ?
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Mariagio86,

Ti consiglio di contattarci telefonicamente cosi che uno dei nostri operatori possa eseguire una verifica sul tuo conto.

Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Grazie per averci scritto.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.