Limite conto

Bok83
New Community Member
Ho per sbaglio raggiunto il limite di ricezione denaro e mi è stato bloccato il conto. Siccome non voglio fornire ulteriori miei dati di conto e carte di credito, se annullo il pagamento ricevuto torno sotto alla soglia e mi si sblocca il conto?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Bok83,

grazie per aver scritto nella Community! 

Ai sensi delle normative dell'Unione europea in materia di antiriciclaggio e di identificazione dei clienti (Know Your Customer), PayPal è tenuta a raccogliere e verificare i dati personali (ad esempio, il nome, l'indirizzo e la data di nascita) o i dati aziendali dei clienti. Questa prassi viene chiamata "Procedura di identificazione clienti" (CIP). Tali verifiche devono essere eseguite prima di ricevere 2.500 EUR sul tuo conto PayPal (in totale) entro un anno dal primo pagamento.

Se l'accesso al tuo conto è già limitato a causa del limite di ricezione, dovrai completare i passaggi richiesti per poter sboccare il conto. Ti suggerisco di accede al tuo Centro Risoluzioni e seguire le istruzioni.

In generale, in base al tipo di conto, verrà chiesto di effettuare i passaggi seguenti:

1. Confermare la tua carta.

2. Caricare i seguenti documenti:

• Documento di identità
  • Documento di conferma indirizzo con valenza di non oltre 12 mesi (ad esempio una bolletta di gas, elettricità o telefono, un estratto conto bancario o della carta di credito, ecc.)
  • Lettera di autorizzazione (obbligatoria se l'attività è un soggetto giuridico)

3. Fornire maggiori dati relativi all'attività commerciale. 

Ti riporto, inoltre, quest'articolo, dove trovi maggiori informazioni riguardanti i possibili documenti richiesti. 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.