Account PayPal business limitato in modo definitivo

pugliesi54
New Community Member

Ciao a tutti, sono un nuovo utente nella Community di PayPal.

Recentemente, ho iniziato ad accettare pagamenti PayPal nel mio e-commerce in quanto l'ho sempre trovato un metodo di pagamento veloce e sicuro.

In circa 20 giorni ho avuto un volume di vendite di quasi 2.000€. Mai avuto nessun problema, ordini sempre spediti in tempo. Qualche giorno fa un cliente decide di farmi un chargeback completamente senza motivo per oggetto non ricevuto. Lo contattai su whatsapp chiedendo il motivo e subito si scusa con me perchè il giorno dopo che fece la contestazione ha ricevuto l'oggetto (infatti ha provveduto a chiudere la contestazione e a contattare PayPal per avvisarli del tutto).

Provo quindi ad inviare i soldi al mio fornitore ma mi viene limitato il conto Paypal chiedendomi informazioni (conferma dati aziendali, prove di esecuzione e fatture). Provvedo quindi a mandare il tutto e il giorno dopo alle ore 5 del mattino circa mi arriva la mail con titolo "Stiamo avviando la chiusura del tuo conto PayPal". Il mio conto viene quindi limitato in modo definitivo senza alcun motivo ne spiegazione e con il denaro sopra. Veramente non so cosa fare, ho letto molte testimonianze simili in giro, ma nessuno che è riuscito a risolvere questo problema. Spero che qualche moderatore possa aiutarmi.

 

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.