pagamento beni e servizi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno
devo effettuare un pagamento a un cittadino tedesco per l'acquisto di un portapacchi per una auto fiat.
Siamo entrambi due privati.
Io ho proposto un pagamento con la paypall e lui ha suggerito o con paypall pagamento ad amici e parent o con un bonifico.
Io vorrei procedere con un pagamento per beni e servizi con la pay pall perché se ho ben capito, in caso di contestazioni, usufruirei dell'assistenza paypall e dell'eventuale rimborso.
Ho capito che l'extra costo per questo pagamento per beni e servizi è a carico del venditore, in tal caso come viene calcolato?
Potrei per convincerlo a usare questa modalità riconoscerli oltre al prezzo di vendita questo extra costo?
Grazie Dario
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @delfino646,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
In generale, suggeriamo sempre di inviare pagamenti per beni e servizi quando si acquista qualcosa. I pagamenti personali non sono coperti dalla nostra Protezione Acquisti, per questo devono esser inviati solamente ad amici e famiglia per donazioni o regali.
Per gli acquisti di beni e servizi il venditore può pagare una commissione di 3.4% più 0.35 euro, tuttavia la tariffa può variare a seconda del paese di origine e dal tipo di conto.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Non mi hanno mandato la merce pagata in Invia e ricevi denaro
- Pagamento ricevuto ma in sospeso in Stato della transazione
- Pagamenti non effettuati in Invia e ricevi denaro
- Beni e Servizi: pagamento ad un utente di un altro Paese. in Invia e ricevi denaro
- Acquisto da privato sconosciuto in Invia e ricevi denaro