errore invio denaro

giordrake
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho inviato per errore, una somma di denaro ad una persona per un caso di omonimia.

Contatto la persona con messaggi, ma non risponde, non so neppure se ha visto il denaro.

Consigli?

Grazie 

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @giordrake
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il pagamento sia stato inviato a qualcuno che non conosci. Una volta completato il pagamento, non è possible cancellarlo. Se la transazione è ancora in sospeso dovresti vedere un'opzione per cancellare il pagamento nei dettagli della transazione. Nel caso tu abbia inviato la transazione come beni e servizi, e ti aspettavi di ricevere un prodotto, puoi provare ad aprire una contestazione usando la nostra Protezione Acquisti
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @giordrake
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il pagamento sia stato inviato a qualcuno che non conosci. Una volta completato il pagamento, non è possible cancellarlo. Se la transazione è ancora in sospeso dovresti vedere un'opzione per cancellare il pagamento nei dettagli della transazione. Nel caso tu abbia inviato la transazione come beni e servizi, e ti aspettavi di ricevere un prodotto, puoi provare ad aprire una contestazione usando la nostra Protezione Acquisti
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Vio64
New Community Member

Per una piccola differenza dei due miei contatti ho inviato il denaro non la persona che desideravo inviare. In più a chi ho mandato non li è arrivato niente.Come posso fare?

Accedi anche a me

Pietr999
Contributor
Contributor

Salve ho sbagliato a inviare denaro a una persona,ho provato a contattare ma nessuna risposta cosa devo fare?

Accedi anche a me

Chiara07
New Community Member

Ho pagato un servizio alla persona sbagliata La quale ovviamente ora non risponde alla mia richiesta di rimborso Come posso fare?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.